Seleziona una pagina
Condividi la mostra!

“Profondo blu che ti trasporta nell’immensità dell’anima.

Con un grande ruggito l’oceano primordiale diede inizio alla danza cosmica che si espanse come onde vibranti ancora oggi in movimento.

L’intera struttura dell’universo si comporta come una sinfonia vivente, dove ogni elemento è una nota, che prende forma e svanisce, come un’onda che si alza e ricade nel mare. Un processo dinamico, un flusso incessante di vibrazioni in continuo cambiamento.

Questa essenza primordiale che è parte dell’uomo gli fornisce la capacità di essere un creatore per conoscere se stesso.

Il creatore uomo sperimenta la sua creazione, usa la mente per generare diverse realtà. Più sperimenta più se espande la coscienza. Ogni pensiero, ogni emozione e una frequenza che influenza il suo stato interiore ma anche il tessuto stesso della realtà che lo circonda.

La nostra missione non è soltanto sopravvivere o lottare per avere di più ma, comprendere la nostra natura, vibrare in armonia con l’unita, sintonizzare con quello che siamo veramente: luce eterna senza limite che esiste oltre il tempo e lo spazio”.

La mostra potrà essere visitata dal 7 al 15 dicembre negli orari d’apertura della Galleria.

Il Vernissage è previsto sabato 7 dicembre 2024 alle ore 17:00. Non mancate!